Estensione della garanzia
Queste condizioni si applicano solo se avete ordinato l'estensione della garanzia separatamente dal vostro ordine. Siete interessati a richiedere un'estensione della garanzia per gli articoli acquistati in un secondo momento? È possibile farlo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Contattateci.
Cosa comprende l'estensione della garanzia?
Una copertura continua contro i guasti dopo la scadenza della garanzia legale di 2 anni. Questa copertura assicurativa offre al vostro prodotto una protezione aggiuntiva per 1 o 2 anni. La garanzia copre solo i difetti causati da difetti di materiale o di fabbricazione.
Nessun costo aggiuntivo!
Non si pagano franchigie, costi di spedizione, parti di ricambio e manodopera per la richiesta di risarcimento.
Procedura di reclamo semplice!
Il cliente segnala il difetto e ci invia il dispositivo difettoso con un'etichetta di restituzione da noi fornita. Il nostro laboratorio di assistenza effettuerà la riparazione e sostituirà le parti difettose. Riceverete quindi da noi il dispositivo riparato. Se, a nostra discrezione, la sostituzione o la riparazione non è conveniente o non è possibile per altri motivi (ad es. mancanza di pezzi di ricambio), vi concederemo un risarcimento finanziario tenendo conto della durata di vita precedente.
Quando non si applica l'estensione della garanzia?
-
Normale usura e materiali di consumo, come batterie ricaricabili, pile, lampade, filtri
-
Uso improprio, come ad esempio il sovraccarico dell'apparecchio o accessori non autorizzati
-
Danni causati da influssi esterni, dall'uso della forza o da oggetti estranei
-
Danni causati dall'inosservanza delle istruzioni per la manutenzione e delle istruzioni per l'uso, ad esempio il collegamento a una tensione di rete non corretta o l'inosservanza delle istruzioni per l'installazione
-
Dispositivi completamente o parzialmente smontati
-
Errori di software
-
Se l'articolo viene rivenduto