Home :: FAQ

FAQ

Domande e risposte sulla garanzia,
Consegna, pagamento e ritiro



E la garanzia?

Come consumatore privato, riceverete naturalmente una garanzia di 2 anni. Le unità sono effettivamente molto insensibili! Tuttavia, in caso di reclamo, possiamo garantire la seguente procedura per tutti gli apparecchi fino a 35 kg
Se ci segnala un difetto, le invieremo immediatamente un francobollo prepagato con il quale potrà restituirci l'apparecchio difettoso, senza spese. Controlleremo il difetto presso la nostra sede e poi vi rispediremol'apparecchio riparato!

Quale servizio offrite dopo il periodo di garanzia?

In linea di principio, offriamo lo stesso servizio che durante il periodo di garanzia, tuttavia, controlliamo sempre lo stato e l'età dell'apparecchio e poi decidiamo quale parte dei costi di riparazione dovretesostenere !

Posso restituirel'unità se non sono soddisfatto ?

Rispettiamo le norme legali e il diritto di recessodi 14 giorni !
Lo scopo di questo diritto di recesso di 14 giorni è di mettere l'acquisto su un piano di parità con un acquisto in un negozio. Ma non l'acquisto in prova e l'uso attivo durante questo periodo. Inoltre, vi chiediamo di osservare le nostre condizioni generali! Grazie per la vostra comprensione.

Quanto tempo ci vorrebbe per comprare il tuo articolo...... Tempi di consegna?

Il tempo di consegna per tutti i dispositivi fino a 35 kg è di circa 2 giorni lavorativi in Germania e spediamo al più tardi il giorno dopo l'entrata del denaro sul nostro conto! (La maggior parte delle volte avrete l'apparecchio già circa 3-4 giorni lavorativi dopo l'acquisto, a condizione che anche un bonifico bancario abbia avuto luogo immediatamente)

Se pagate in acconto (più il 3% di costi per il controllo del credito), naturalmente spediremo immediatamente!

Qual è il modo più veloce per ottenere l'unità ? (È molto urgente!?)

Possiamo farvi la seguente offerta per la consegna immediata

Si trasferisce l'importo totale e si invia via fax o e-mail una conferma di trasferimento (screenshot o ricevuta di trasferimento). Inizieremoimmediatamente la spedizione sulla base di questa ricevuta!

Perché addebitate una tassa del 3% per il controllo del credito quando pagate con fattura e una tassa dell'1,9% per Paypal quando pagate con Paypal?

La nostra strategia è quella di offrire al consumatore il miglior prezzo possibile. Questo è possibile per noi solo se rinunciamo al maggior numero possibile di passi amministrativi e di sforzi e costi aggiuntivi !!! Certo, ci sono dei concorrenti che non mostrano questi costi separatamente, ma siamo sicuri che i loro prezzi non sono calcolati così strettamente come i nostri e che ogni consumatore lì paga anche questa tassa, indipendentemente dal fatto che paghi in anticipo o no!

I regolari sondaggi tra i clienti confermano la nostra strategia di mantenere il prezzo più basso possibile in questa forma e di offrirla come opzione alle persone con particolari esigenze di pagamento, ma facendo pagare a questi clienti i costi effettivi sostenuti. È certamente discutibile se non sarebbe strategicamente meglio offrire in generale un prezzo più alto per tutti i prodotti e poi concedere uno sconto del 3% o dell'1,9% nel processo di pagamento a quelli con pagamento anticipato.

La nostra azienda accoglie prezzi equi e aperti e ogni cliente può naturalmente scegliere quale opzione preferisce prendere o meno. Questo ci ha portatomolti clienti fedeli negli ultimi anni !!!
A proposito, secondo le statistiche della Camera dell'Industria e del Commercio, il rischio di inadempienza quando si paga in acconto è circa il 10% per il venditore, ma solo circa lo 0,3% per l'acquirente - che non riceverà la sua merce.

Posso anche guardare/raccogliere il dispositivo direttamente da voi?

Siete i benvenuti a vedere/raccogliere l'unità di persona. Se lo desideri, riceverai anche una sessione di istruzioni!

Poiché non abbiamo un negozio al dettaglio, si prega di prendere un appuntamento in anticipo chiamando lo +49-6106-284230
Il nostro orario d'ufficio principale è dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30.

Si può pagare sul posto in contanti o con carte VISA/MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS.

Hai una macchina da provare?

Sfortunatamente, non possiamo fornirvi un dispositivo di prova/prestito - vi preghiamo di capire che lo sforzo non giustificherebbe il nostro prezzo già molto stretto.
(La possibilità di test è purtroppo possibile solo attraverso il commercio specializzato selezionato con un negozio al dettaglio)

Quali opzioni di pagamento sono disponibili ?

Attualmente offriamo carte di credito (VISA/MASTER/AMEX), trasferimento anticipato sul nostro conto bancario senza sovrapprezzo come metodi di pagamento tramite la nostra homepage. Siete anche invitati a pagare comodamente in acconto (poi potrete pagare entro 14 giorni tramite bonifico bancario), tuttavia, come per il pagamento tramite Paypal, saranno applicati costi aggiuntivi. Questi sono i seguenti: Più 3% per il pagamento tramite fattura (controllo del credito) e più 1,9% per Paypal(commissioni Paypal)!

Come ci si comporta quando si ordina per conto di un'istituzione pubblica ?

Come istituzione pubblica (città, scuola, ecc.) siete invitati ad acquistare danoi in conto vendita senza costi aggiuntivi !

Si prega di inserire questo fatto manualmente nel campo delle osservazioni durante il processo di ordinazione nel nostro negozio online, e poi NON vi addebiteremo i costi indicati per il controllo del credito nella misura del 3%.

In alternativa, potete naturalmente ordinare anche via e-mail, fax o lettera.

Posso darviun'autorizzazione di addebito diretto ?

Purtroppo, per ragioni amministrative e legali, nessun addebito diretto è possibile da noi ! Una delle ragioni più importanti è che un addebito diretto può essere annullato dal titolare del conto addebitato anche dopo mesi. Un addebito diretto è quindi sempre da considerarsicome un pagamento "non vincolante "! Troverete numerosi metodi di pagamento alternativi nel nostro negozio online.

Se vi do il mio numero di partita IVA, allora consegnerete anche senza IVA. (puramente NET) all'interno dell'UE ?

Saremo lieti di emettere una fattura netta. Per questo chiediamo il vostro numero di partita IVA PIÙ l'indirizzocompleto della vostra azienda!
Per vostra informazione: dobbiamo poi spedire la merce direttamente al vostro paese UID. (Un indirizzo di consegna in Germania sarebbe quindi escluso)
Tuttavia, le spese di spedizione sono escluse da questo.

E il rimborso dell'IVA tedesca in caso di esportazioneprovata ?

Per quanto riguarda la sua richiesta di rimborso dell'IVA tedesca all'esportazione, siamo spiacenti di informarla che questo non è possibile in questa forma retroattivamente a causa di un notevole sforzo contabile. Chiediamo la vostra comprensione.

Quali sono le coordinate bancarie?

Aktobis AG
Banca: Sparkasse Dieburg (Germania)
IBAN: DE67 5085 2651 0155 0135 35
SWIFT-BIC: HELADEF1DIE

Solo per trasferimenti da una banca in Germania
Aktobis AG
Cassa di Risparmio di Dieburg
Blz. 508 526 51
Ktn. 155013535

Qual è il tuo conto Paypal?

Si prega di utilizzare il seguente URL per pagarci tramite Paypal: https://paypal.me/aktobis


Come funziona il negozio online?

Passo 1

Scegliete gli articoli del nostro assortimento senza impegno.
Premi il pulsante rosso nel carrello della spesa

Passo 2

- Premere il pulsante rosso Procedere alla cassa

Passo 3

- Inserisci i tuoi dati (solo i campi contrassegnati da un asterisco blu sono obbligatori)!!!
- Ora premi il pulsante rosso Conferma

Passo 4

- Seleziona il tuo metodo di pagamento
- Prendi nota dei termini e delle condizioni, della politica sulla privacy e della politica di cancellazione e spunta la casella
- Premi il pulsante rosso Invia ordine (compra)


FATTO

Se hai ancora difficoltà nonostante questa guida, chiamaci e saremo felici di aiutarti o di prendere il tuo ordine per telefono.


Stato: 2019

Ctrl+Enter